Resta aggiornato
Cerca
lunedì pomeriggio
20 Novembre 2023 - 15:59
Foto di archivio (immagine di Jose Lattari)
Incidente mortale alla stazione ferroviaria di Voghera, dove un uomo ha perso la vita investito da un convoglio. È successo intorno alle 14,40 di oggi, lunedì. In base alle prime informazioni disponibili, sarebbe successo a circa 200 metri dalla banchina della stazione. Al momento non si conoscono le circostanze dell'accaduto, su cui sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine. Il decesso dell'uomo è stato constatato sul posto dai sanitari del 118, intervenuti con un'automedica e un'ambulanza. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e il personale della Polfer.
Si registrano ritardi fino a 60 minuti: «Dalle ore 14.40 sulla linea Milano - Tortona, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Voghera – fa sapere Rfi – per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti».
AGGIORNAMENTO: dalle ore 16,45 la la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità al termine degli accertamenti. Gli effetti sulla mobilità ferroviaria riportati sul sito di Rfi: ritardi fino 50 minuti per 2 Intercity, fino a 45 minuti per 9 Regionali, 2 IC e 1 Regionale limitati/cancellati.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33