Resta aggiornato
Cerca
istituzioni
20 Dicembre 2023 - 20:32
Il nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco di Pavia Alessandro Segatori ha incontrato mercoledì mattina il prefetto Francesca De Carlini. L'ingegner Segatori arriva da Biella, dove ha guidato il Comando provinciale; vanta una lunga carriera nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, dove è entrato nel 1995 dopo aver conseguito la laurea in ingegneria meccanica all'Università degli Studi di Genova. Per diversi anni, ha ricoperto incarichi dirigenziali presso il Comando provinciale di Genova e di Torino, e il Comando regionale della Liguria.
«L’incontro, svoltosi in un clima di viva cordialità, ha rappresentato l’occasione per un confronto – fanno sapere da palazzo Malaspina – sui temi d’interesse e sulle questioni da affrontare, con particolare riguardo all’importante e delicato ruolo svolto dal Corpo dei vigili del fuoco sul territorio. Nel corso della visita, il prefetto De Carlini, nel congratularsi con il nuovo Comandante per l’incarico a Pavia, ha formulato i migliori auguri di buon lavoro».
Questa mattina, mercoledì, il Comandante Dadone ha lasciato la guida del Comando di Pavia dopo circa tre anni per spostarsi al Comando di Piacenza .
Nella foto, la stretta di mano con il nuovo Comandante Segatori.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33