Resta aggiornato
Cerca
L’episodio
12 Febbraio 2024 - 18:50
L'episodio è avvenuto domenica pomeriggio al Conad di Vigevano (foto di Jose Lattari)
L’addetto alla sicurezza ha cercato di fermare un cliente del supermercato. Il sospetto è che stesse cercando di uscire senza pagare la merce alle casse. Ma il presunto taccheggiatore, anziché fermarsi, si è scagliato contro di lui, aggredendolo. Prima con una serie di spintoni, poi con un colpo più deciso. L’addetto è finito a terra, picchiando violentemente sul pavimento. È successo ieri pomeriggio, domenica, intorno alle 18, all’interno del supermercato Conad di Vigevano, in viale Leonardo Da Vinci. All’episodio hanno assistito diversi clienti. È stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dell’ambulanza. L’addetto, un uomo di 54 anni, è infatti rimasto ferito in seguito alla colluttazione; è stato trasportato con un’ambulanza in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale civile, dove è stato medicato e sottoposto agli accertamenti necessari. Dovrebbe guarire nel giro di qualche giorno.
Nei pressi del supermercato è subito arrivato il personale del Commissariato cittadino; gli agenti della polizia di Stato hanno raccolto le testimonianze dei clienti e del personale del market. Il presunto responsabile, descritto da alcuni presenti come una persona di giovane età, sarebbe già stato identificato; nei suoi confronti potrebbe essere formalizzata l’accusa di rapina impropria.
Il giovane rimasto coinvolto nell’episodio ha contattato la nostra redazione, specificando che non aveva rubato alcunché, e che è un cliente abituale del supermercato. Il ragazzo ha detto: «Mi sono sentito attaccato, ma non sono un ladro e non ho mai rubato».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33