Resta aggiornato
Cerca
Il video
15 Marzo 2024 - 19:02
Stava attraversando a piedi, in prossimità delle strisce, quando è stato urtato da un'auto, una Fiat Punto. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio in corso Giuseppe di Vittorio, all'altezza con via Cararola, a Vigevano. A rimanere ferito è stato un ragazzo di 24 anni. L'impatto è stato piuttosto violento, con il pedone che è stato sbalzato, finendo contro il parabrezza. È successo intorno alle ore 16,25. Le sue condizioni sono apparse in un primo momento molto serie, e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto, oltre all'ambulanza, anche l'elisoccorso, fatto arrivare da Milano.
Il giovane, residente a Vigevano, era cosciente all'arrivo dei soccorritori e, valutate le sue condizioni, è stato disposto il trasporto con l'ambulanza al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia, dove è poi arrivato in codice giallo. A preoccupare soprattutto il trauma che potrebbe aver riportato alla testa, ma in base alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.
Per conoscere l'esatta dinamica del sinistro stradale occorrerà attendere l'esito degli accertamenti effettuati dal personale della polizia locale, che si è occupata dei rilievi di legge. Il conducente dell'auto si è fermato e ha atteso l'arrivo del personale sanitario e della pattuglia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33