Resta aggiornato
Cerca
Il video
19 Marzo 2024 - 15:47
I sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio di martedì a Cassolnovo per un infortunio lavorativo in cui è rimasto coinvolto un operaio di 31 anni, poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia. L’incidente è avvenuto una decina di minuti prima delle 14 all’interno di una ditta del settore tessile-calzaturiero, in via Cimitero Vecchio. Il ferito era cosciente all’arrivo dei sanitari; è stato trasferito a bordo di un'ambulanza all’elisoccorso, fatto atterrare in un campo vicino, e poi portato al San Matteo.
Da una primissima ricostruzione, sembra che fossero in corso degli interventi di manutenzione e che l’operaio, residente nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno, sia rimasto travolto da un portone in ferro, riportando dei traumi da schiacciamento. All’interno dell’azienda sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Vigevano e il personale dell’Ats di Pavia, che si occuperanno degli accertamenti necessari a ricostruire quanto successo.
Oltre all'elisoccorso da Milano, martedì pomeriggio sono intervenuti a Cassolnovo un'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce Azzurra di Robbio
(foto e video di Jose Lattari)
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33