Resta aggiornato
Cerca
venerdì pomeriggio
12 Aprile 2024 - 19:31
Avrebbe riportato delle ustioni al viso e a un braccio il meccanico di 47 anni soccorso nel pomeriggio di oggi, venerdì, in seguito a un infortunio lavorativo avvenuto all'interno di una concessionaria e centro assistenza di corso Pavia, a Vigevano. L'allarme è scattato intorno alle 18,10. In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe che il 47enne stesse effettuando un intervento di riparazione su un veicolo: mentre estraeva del liquido antigelo con un tubo, un quantitativo gli sarebbe finito addosso, provocandogli le ferite. Immediatamente soccorso dai colleghi, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale civile, in condizioni di media gravità; non dovrebbe essere in pericolo di vita.
In un primo momento era stato attivato anche l'elisoccorso, ma poi è stato disposto il trasferimento in ambulanza. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un'automedica e un'ambulanza della Croce Garlaschese. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Vigevano e il personale dell'ispettorato del lavoro di Ats Pavia; questi ultimi avranno il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente attraverso gli accertamenti di rito.
Venerdì pomeriggio i soccorritori sono intervenuti all'interno della concessionaria Superauto di corso Pavia, a Vigevano
(foto di Jose Lattari)
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33