Resta aggiornato
Cerca
le indagini dei carabinieri
15 Maggio 2024 - 14:52
I carabinieri della Stazione di Gropello Cairoli hanno denunciato martedì pomeriggio la presunta responsabile del furto (foto di archivio di Jose Lattari)
Ha approfittato di un momento di distrazione della signora, che stava facendola spesa, per sfilare dalla sua borsa il portafogli. All’interno c'erano contanti, documenti e carte di credito. Il furto è avvenuto martedì 30 aprile, all’interno del supermercato Md di Gropello Cairoli, in località Cascina San Carlo. La malvivente ha poi utilizzato il bancomat per andare a prelevare una somma in contanti presso uno sportello automatico a Garlasco.
Nel frattempo la vittima del furto, una signora di 63 anni che vive a Gropello Cairoli, si era rivolta alla banca per bloccare la carta e ai carabinieri per denunciare il furto. Le indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di identificare la presunta responsabile, grazie all’analisi sia delle telecamere sia del supermercato sia della banca in cui è stato effettuato il prelievo dei contanti, prima che venisse bloccata la carta: si tratta di una donna di 48 anni, con precedenti, residente a Pavia. Martedì pomeriggio è stata denunciata a piede libero dai carabinieri di Gropello Cairoli per furto e indebito utilizzo di carta di credito.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33