Resta aggiornato
Cerca
nella notte tra domenica e lunedì
04 Giugno 2024 - 00:34
L'incidente si è verificato domenica sera (foto di Jose Lattari)
Ha probabilmente perso il controllo della moto, una Kawasaki Z800, uscendo dalla carreggiata mentre stava percorrendo la statale 494, in territorio comunale di Abbiategrasso. Il giovane – Manuel Volpi, 19 anni di Vigevano stava viaggiando verso casa. Per ragioni ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, è finito fuori strada. L'incidente è avvenuto domenica sera, tra le 19 e le 19,30. A lanciare l'allarme è stata la famiglia del 19enne; preoccupati nel non vederlo rientrare, hanno contattato le forze dell'ordine e subito sono scattate le sue ricerche. Ma il punto in cui la moto e il ragazzo si sono fermati, a lato della statale, non era visibile per chi percorre la 494 a causa di una pendenza e della presenza della vegetazione.
Vicino a dove è avvenuto l'incidente, gli amici del 19enne hanno lasciato mazzi di fiori, biglietti di ricordo e anche una sua fotografia
(foto di Jose Lattari)
Il ragazzo è stato individuato dai soccorritori nelle prime ore di lunedì; intorno alle 5,45 sono intervenute ambulanza e automedica del 118, ma per il giovane non c'era più nulla da fare. Gli accertamenti disposti dall'autorità giudiziaria dovranno far luce sull'accaduto; in base ai primi riscontri, non sembrerebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro stradale.
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33