Cerca

l'iniziativa

Vigevano: una festa per ricordare Moki, morto in seguito a un incidente sul lavoro

A causa delle previsioni meteo avverse, l'evento è stato rinviato a domenica 7 luglio

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

22 Giugno 2024 - 09:23

Vigevano: una festa per ricordare Moki, morto in seguito a un incidente sul lavoro

Salvatore Nicolosi indossa la maglia con il 46, il numero con cui correva in moto Valentino Rossi e il suo numero preferito

Una giornata per ricordare Salvatore Nicolosi, per tutti Moki, in occasione del suo 46esimo compleanno (avrebbe compiuto gli anni il 19 giugno). L'iniziativa era in programma per questa domenica al Paradise Beach di Vigevano, in corso Milano 113, ma nelle scorse ore è stata rinviata a domenica 7 luglio a causa delle previsioni meteo avversei. L'evento consisterà in giornata in piscina, con grigliata e musica «per festeggiare e ricordare Moki nella maniera in cui avrebbe voluto: facendo festa. Perché Moki merita di essere festeggiato e ricordato per come era: un grande uomo che amava l’amicizia e l’allegria», racconta Ramona Casagrande, che è stata la sua compagna. Insieme, con il duo “Ramona & Moki”, si esibivano in diversi locali della zona e in occasione di eventi speciali, ed erano molto conosciuti per la loro passione per la musica.

Nicolosi, autotrasportatore, è deceduto in seguito a un incidente sul lavoro all’interno di un’azienda di Leinì (Torino) lo scorso aprile; stava trasportando un carico di fenolo, composto chimico che ha diversi impieghi, e durante le operazioni di trasbordo si è verificato un imprevisto, con la fuoriuscita di acido che aveva investito il 45enne, provocandogli ustioni e ferite gravissime.

La locandina dell'evento di domenica in ricordo di Moki. L'evento è stato riprogrammato e si terrà domenica 7 luglio

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400