Resta aggiornato
Cerca
la vicenda
22 Luglio 2024 - 11:59
Domenica pomeriggio, a Cilavegna, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina (foto di archivio di Jose Lattari)
Il giudice lo aveva condannato agli arresti domiciliari dopo essere rimasto coinvolto in una vicenda legata alla droga. Ma l’uomo, 32 anni di Cilavegna, è finito nuovamente nei guai per lo stesso motivo. Domenica pomeriggio i carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina hanno effettuato una verifica di routine presso la sua abitazione. Nelle vicinanze hanno però notato un uomo che si aggirava in modo sospetto, e per questo i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare un controllo: l’uomo è stato trovato con due dosi di cocaina.
In base agli accertamenti effettuati, la droga era stata appena acquistata dal 32enne. È quindi scattato un controllo all’interno dell’abitazione, ma non è stata trovata altra sostanza stupefacente. Il 32enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato per spaccio; processato per direttissima nella giornata di oggi, lunedì, in Tribunale a Pavia, il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo ancora i domiciliari in attesa dell'udienza del 15 settembre. Il “cliente”, anche lui residente in Lomellina, è stato segnalato come consumatore abituale.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33