Resta aggiornato
Cerca
venerdì pomeriggio
20 Settembre 2024 - 17:11
L'incidente si è verificato venerdì pomeriggio sulla strada provinciale 183 bis
Si è verificato un grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre, sulla strada provinciale 193 bis, in territorio comunale di Ottobiano, in cui è rimasto ferito un motociclista di 56 anni. È successo intorno alle 14,15 nel tratto di rettilineo tra Lomello e Ferrera Erbognone. In base a una primissima ricostruzione, ci sarebbe stato un impatto tra la moto, una Yamaha 750, e un'auto; entrambi i mezzi sembra che procedessero nella stessa direzione di marcia, verso Ferrera Erbognone, e non è escluso che fosse in corso un sorpasso.
L'esatta dinamica del sinistro dovrà essere accertata nelle prossime ore dagli agenti della polizia stradale di Vigevano, intervenuti per i rilievi di legge. In seguito all'urto, il motociclista ha impattato contro uno dei paletti che segnalano la presenza del metanodotto ed è finito fuori strada. Valutate le condizioni del ferito, la centrale di Areu ha inviato anche l'elisoccorso, arrivato da Milano, che ha poi trasferito il 56enne al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia, dove è arrivato in codice rosso; le sue condizioni sono serie ma, in base alle prime informazioni a disposizione, sarebbe stato giudicato fuori pericolo.
Venerdì pomeriggio, la centrale di Areu ha inviato a Ottobiano un'automedica del 118, un'ambulanza della Croce d'Oro di Sannazzaro e l'elisoccorso da Milano
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33