Resta aggiornato
Cerca
la tragedia
25 Settembre 2024 - 11:57
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e il personale dell'ispettorato del lavoro di Ats Pavia (foto di Jose Lattari)
Una caduta di diversi metri, che non gli ha lasciato scampo. La vittima dell’incidente sul lavoro è un uomo di 50 anni (e non 46 anni come era stato indicato in un primo momento), che si trovava presso lo stabilimento Intals di Parona, azienda che si occupa di riciclo dell’alluminio. L'operaio – di origini egiziane residente a Vigevano – era dipendente di una ditta esterna che effettua la pulizia dei pluviali. In base a quanto riferito in un primo momento, sembra che l'operaio si trovasse sul tetto quando è avvenuto l’incidente; a causare la caduta, da un'altezza di circa 8-10 metri, sarebbe stato il cedimento di un pannello in plexiglass su cui era appoggiato.
I soccorsi sono stati allertati questa mattina, mercoledì 25 settembre, poco prima delle 10,30. Sul posto è stato fatto atterrare l’elisoccorso, ma il medico del 118 ha dovuto dichiarare il decesso sul posto; le ferite riportate erano troppo gravi, incompatibili con la vita. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Vigevano e dell’ispettorato del lavoro di Ats.
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33