Resta aggiornato
Cerca
domenica pomeriggio
06 Ottobre 2024 - 17:16
L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 15 (foto di Jose Lattari)
Weekend di sangue sulle strade della provincia di Pavia. Domenica pomeriggio è avvenuto un altro grave incidente stradale, in cui ha perso la vita un uomo di 65 anni e un altro automobilista è stato ricoverato in codice rosso. È successo poco prima delle 15 di oggi, sulla strada provinciale 192, in territorio comunale di Gravellona Lomellina. La vittima del sinistro stradale è Carlo Claudio Bernardo, residente a Cassolnovo. Il 65enne era al volante di una Fiat Idea: dopo l'urto, l'auto è finita fuori strada, ribaltandosi sul lato. Il 65enne ha riportato ferite incompatibili con la vita; il decesso, probabilmente causato da un trauma cranico, è stato dichiaro dal medico del 118 sul posto. Sulla Fiat viaggiava come passeggera anche una donna di 63 anni; è stata trasportata con un'ambulanza della Croce Rossa all'ospedale di Novara in codice giallo, e non dovrebbe essere in pericolo di vita.
L'altro veicolo coinvolto nell'incidente – una Opel Adam che ha terminato la corsa ribaltata nella risaia – era guidato da un 63enne residente a Olevano Lomellina. L'uomo è in gravi condizioni, ed è stato trasferito con l'eliambulanza al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, dove è arrivato in codice rosso.
Nell'incidente è rimasto ferito anche un cane, che è stato recuperato dai vigili del fuoco (nella foto sopra) e poi trasferito in una clinica veterinaria per essere sottoposto alle cure necessarie. Sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso le verifiche dei carabinieri della Compagnia di Vigevano, che hanno effettuato i rilievi di legge; sul posto erano presenti le pattuglie della Stazione di Mortara e della Sezione Radiomobile.
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33