Cerca

venerdì scorso

Abbiategrasso: controlli antidroga nelle zone residenziali e vicino alla stazione

Le verifiche della polizia locale predisposte con l'obiettivo di contrastare gli accessi abusivi e il consumo di stupefacenti

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

28 Ottobre 2024 - 15:20

Abbiategrasso: controlli antidroga nelle zone residenziali e vicino alla stazione

Nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre, la polizia locale di Abbiategrasso ha predisposto una serie di controlli in alcune aree critiche della città, intensificando la sorveglianza sui complessi residenziali di via Vivaldi e via Boccherini. Questi edifici, già sotto osservazione per numerosi accessi abusivi e ritrovamenti di droga, sono stati oggetto di perquisizioni approfondite. In parallelo, gli agenti hanno pattugliato l'area adiacente alla stazione ferroviaria, spesso teatro di abbandoni di sostanze stupefacenti da parte di spacciatori in fuga dalle perquisizioni.

Durante l’intervento, alcuni quantitativi di droga sono stati sequestrati e messi a disposizione delle autorità competenti. La seconda fase dell'operazione si è svolta lungo viale Mazzini, nelle vicinanze dei locali pubblici e nel parco di via Tommaso Grossi, noti per segnalazioni di attività illecite, soprattutto da parte di giovani; in questo caso, i controlli non hanno rilevato anomalie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400