Resta aggiornato
Cerca
mercoledì mattina
20 Novembre 2024 - 16:15
Lo scooter rimasto coinvolto nell'incidente di mercoledì a Gambolò (foto di Jose Lattari)
Ci sarebbe stata una mancata precedenza all’origine dell’incidente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, in prossimità della rotonda della frazione Belcreda, all’intersezione con via Ugo da Gambolate. Qui, intorno alle ore 13, si sono scontrate un’utilitaria Citroen C3 e uno scooter Piaggio, in sella al quale viaggiava un uomo di 59 anni, rimasto ferito in seguito all’urto. Il 59enne, residente a Borgo San Siro, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato con un’ambulanza della Croce Garlaschese al pronto soccorso dell’ospedale civile di Vigevano, dove è arrivato in codice verde per essere sottoposto a una serie di accertamenti clinici.
Sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Gambolò, che hanno effettuato i rilievi di legge per ricostruire l’esatta dinamica. In base ai primi riscontri, sembrerebbe che lo scooter provenisse da Borgo San Siro, mentre l’auto si stesse immettendo arrivando dalla frazione Belcreda. La persona alla guida dell’auto è rimasta illesa e ha atteso l’arrivo dei soccorsi e della pattuglia.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Gambolò per i rilievi di legge. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Vigevano con un'ambulanza della Croce Garlaschese
(foto di Jose Lattari)
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33