Resta aggiornato
Cerca
il dramma domenica sera
02 Dicembre 2024 - 20:34
C’è grande sgomento in città per la morte di Paolo Nai Oleari, il 43enne di Gambolò che ha perso la vita nell'incidente avvenuto nella serata di domenica, sulla strada che conduce alla frazione Torrazza di Borgo San Siro. L’utilitaria sulla quale viaggiava, una Toyota Aygo, è finita fuori strada in aperta campagna; sull’accaduto sono ancora in corso le indagini della polizia stradale di Vigevano, che sta effettuando una serie di accertamenti per ricostruire cosa sia successo; anche nelle giornata di oggi, lunedì, il personale della Polstrada si è recata sul posto per ulteriori rilievi. Paolo Nai Oleari lavorava presso l’azienda BGA di Gambolò, specializzata in macchine per il settore filtrazione. «È una notizia terribile, che ci rattrista enormemente – riferisce il sindaco Antonio Costantino – La sua famiglia è molto conosciuta a Gambolò. Era un ragazzo che si è sempre dato da fare, pieno di vita, stimato e molto bravo nel suo lavoro. Siamo davvero dispiaciuti».
In base a una prima ricognizione, l’auto sembrerebbe essere finita nel campo per un’uscita autonoma, forse causata da un malore, o dalla scarsa visibilità dovuta alla nebbia scesa in serata. Un’altra ipotesi presa in considerazione in queste ore è legata a un eventuale coinvolgimento nel sinistro di un secondo veicolo, ma non sarebbero emersi elementi in grado di confermare una simile eventualità. Inoltre, non ci sarebbero testimoni dell'incidente, e lungo quel tratto di provinciale - che è in realtà una strada piuttosto stretta, priva in molti punti di segnaletica orizzontale – non sono presenti telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso quanto successo.
L’allarme è stato dato intorno alle ore 19 da un automobilista di passaggio, che ha visto un veicolo nel campo e ha chiamato il numero d'emergenza. I soccorritori, intervenuti sul posto con un'automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, e i vigili del fuoco non hanno potuto fare nulla; i traumi riportati dal 43enne erano incompatibili con la vita, ed è stato dichiarato il decesso sul posto. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà valutare nelle prossime ore se disporre, o meno, l'autopsia; il veicolo è stato posto sotto sequestro.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33