Cerca

Tragico sinistro

Ennesimo dramma sulla strada. Muore un giovane di 22 anni di Mede

L'incidente questa mattina alle 6,22. Proveniente da Lomello, alla rotonda, l'auto si scontra con un camion: La vittima è Andrea Ranzani Magni, ragazzo medese molto conosciuto

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

14 Dicembre 2024 - 10:43

Ennesimo dramma sulla strada. Muore un giovane di 22 anni di Mede

Il luogo dell'incidente

Un drammatico incidente mortale questa mattina all'alba. Erano le 6,22 quando una Mercedes classeB proveniente da Lomello si è scontrata con un camion alla rotonda che consente l'ingresso in viale Unione Sovietica. Alla guida Andrea Ranzani Magni, 22 anni, residente a Mede ha perso la vita. Dai primi esami effettuati sul posto dalle forze dell'ordine che hanno rilevato il sinistro, l'automobile dovrebbe essere uscita di carreggiata, salendo su una aiuola della rotonda e poi proseguendo in linea diretta e è finita contro la ruota destra dell'autoarticolato in prossimità della cabina del mezzo. Lo schianto è stato violento e il ragazzo alla guida ha perso la vita. Le prime ipotesi sulle cause vanno dal colpo di sonno al malore. I vigili del fuoco di Mede hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere contorte. L'autocarro era diretto in un supermercato locale ed era pressochè fermo sulla strada. Anche il conducente del mezzo pesante, 52 anni, è stato visitato in codice verde. Sono intervenute un'automedica infermieristica e una seconda con medico a bordo inviate dal 118, oltre a un'ambulanza della Croce d'oro di Sannazzaro. Per i rilievi sul posto c'erano carabinieri e polizia stradale.

Andrea Ranzani Magni

UNA FAMIGLIA MEDESE MOLTO CONOSCIUTA

Andrea Ranzani Magni, 22 anni, deceduto nel drammatico incidente di questa mattina appartiene a una famiglia medese molto conosciuta. Lascia un fratello gemello, Riccardo e un altro fratello ventenne Aldo, di due anni più piccolo. Sono affranti per il dramma il padre Gianluca Ranzani e la mamma Costanza Magni. La sorella di quest'ultima è la titolare della ferramenta Ubezio di Mortara. La famiglia gestisce proprietà agricole a Mede e in Lomellina. Andrea frequentava la facoltà di Economia e Commercio a Pavia e si sarebbe laureato a breve.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400