Cerca

Due sinistri stradali

Due auto fuori strada a Vigevano e Gambolò, nel pomeriggio. Tre feriti

L'incidente di viale Agricoltura potrebbe essere stato provocato da un gatto, trovato morto sulla carreggiata (IL VIDEO)

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

10 Gennaio 2025 - 21:34

Erano da poco passate le 17,30 di oggi (venerdì) quando una Volkswagen Golf è uscita di strada in viale Agricoltura a Vigevano. Alla guida una donna di 47 anni che è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Vigevano in codice verde. Non è grave, ma l'automobile ha avuto gravi danni. L'incidente si è verificato nel tratto rettilineo che va dalla rotonda della Stav a quella del quinto lotto. Sul posto la polizia locale di Vigevano per i rilievi di legge. Il motivo del sinistro potrebbe essere stato un gatto (trovato senza vita a bordo strada) che è stato travolto dalla conducente dell'auto. La macchina è poi finita fuori strada schiantandosi contro una pianta. 

Altro sinistro poco dopo le 18,30, un'ora dopo, a Gambolò, nel tratto di strada Provinciale che si collega a Tromello. Anche in questo caso si tratta di un'auto fuori strada. Sul posto si sono recati i carabinieri, la Croce d'Oro di Sannazzaro e l'automedica di Vigevano. Sono state soccorse, grazie all'ausilio dei vigili del fuoco, due persone, un ragazzo di 24 anni e una donna di 76, che sono state trasferite dai mezzi del 118 all'ospedale Civile di Vigevano in codice giallo. Non sono in condizioni gravi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400