Resta aggiornato
Cerca
lomellina
13 Gennaio 2025 - 12:28
Il furto nella notte in un’azienda di imballaggi, in via Bonacossa, a Dorno. Indagini in corso dei carabinieri (foto di repertorio)
Hanno sottratto un furgone, un Ford Transit, dopo aver individuato il posto in cui erano custodite le chiavi. Ma, probabilmente, l’azione dei ladri avrebbe causato danni ancor più ingenti se non fosse entrata subito in funzione la sirena d’allarme. Il furto è stato messo a segno nella notte ai danni della ditta Minigrip di Dorno, azienda che si trova in via Conte Cesare Bonacossa ed è specializzata nel packaging flessibile richiudibile. Intorno alle 3,30 di lunedì i malviventi hanno forzato il cancello di ingresso, dirigendosi poi verso il fabbricato che ospita la sede dell'azienda.
Per entrare, hanno spaccato una finestra del bagno. Ma a quel punto è scattato il sistema di antifurto, con la sirena. I ladri sono riusciti a trovare la chiave di uno dei mezzi parcheggiati in cortile e sono fuggiti via con il furgone. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della Stazione di Garlasco, competenti per territorio; i militari dell'Arma hanno effettuato il sopralluogo e stanno raccogliendo gli elementi utili a individuare i responsabili.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33