Resta aggiornato
Cerca
martedì mattina
21 Gennaio 2025 - 13:12
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Mede e l'automedica del 118
Un malore improvviso, mentre si trovava alla guida di un mezzo pesante, ha causato l'incidente che si è verificato questa mattina, martedì 21 gennaio, in territorio comunale di Pieve del Cairo. È successo intorno alle ore 10,15 sulla Sp 211. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine. L'autotrasportatore, 46 anni residente in provincia di Asti, è stato trovato in arresto cadiocircolatorio. I soccorritori del 118 hanno iniziato le manovre di rianimazione e lo hanno trasportato d'urgenza in ambulanza in ospedale a Voghera, dove è arrivato in codice rosso; i medici hanno fatto di tutto, ma hanno poi dovuto constatare il decesso.
Sempre martedì mattina si è verificato un incidente tra Tromello e Ottobiano: un camion, per ragioni al vaglio delle forze dell'ordine, è uscito di strada. Nessuna conseguenza per il camionista, ma il tratto è stata chiuso al traffico un paio d'ore per consentire le operazioni di recupero del mezzo; per regolare la viabilità è intervenuta la polizia locale di Tromello.
A Mede, intorno alle 8,20, un altro mezzo pesante (nella foto in alto) è finito fuori dalla carreggiata stradale mentre percorreva la Sp194, nel tratto verso Pieve del Cairo. L'autotrasportatore, 55 anni, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Voghera in codice verde; le sue condizioni non sono gravi.
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33