Resta aggiornato
Cerca
lunedì sera
25 Febbraio 2025 - 10:51
Lunedì sera sono intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza della Croce Garlaschese e i vigili del fuoco di Garlasco
Ritrovarsi con una gomma a terra, magari a causa di un chiodo o di una buca. È una disavventura abbastanza comune nella vita di ogni automobilista (anche considerando lo stato in cui versano le nostre strade). Ed è successo lunedì sera, intorno alle ore 20, a un automobilista di 65 anni, costretto a fermarsi con il suo furgone sul piazzale del santuario della Madonna della Bozzola, a Garlasco, per un pneumatico bucato. Mentre stava armeggiando per sostituirlo, il cric ha ceduto e lui è rimasto incastrato, con un piede bloccato.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Garlasco, che in breve tempo hanno liberato il 65enne; l'uomo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. La centrale del 118 ha inviato anche un’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Garlaschese, inizialmente uscite in codice rosso. Il personale sanitario lo ha medicato e il 65enne ha chiesto di poter passare prima da casa. Nella tarda serata è poi stato sottoposto agli accertamenti necessari presso il policlinico San Matteo, ma le sue condizioni non preoccupano.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33