Cerca

l’episodio

Cassolnovo, porta la cocaina a una persona ai domiciliari: arrestato

Il controllo dei carabinieri è scattato lunedì pomeriggio

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

04 Marzo 2025 - 11:54

Cassolnovo, va a portare la cocaina a una persona ai domiciliari: arrestato

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina (foto di archivio di Jose Lattari)

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre consegnava due involucri di cocaina a casa di una persona che si trova sottoposta agli arresti domiciliari. Per il pusher è scattato l’arresto in flagranza con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacentiprocessato per direttissima oggi in Tribunale a Pavia, ha patteggiato un anno di reclusione con la condizionale.

È successo nel pomeriggio di lunedì a Cassolnovo: intorno alle 16,30, i militari della Stazione di Gravellona stavano effettuando un ordinario controllo per verificare il rispetto delle prescrizioni nei confronti delle persone sottoposte a misure cautelari, quando hanno visto lo spacciatore all’interno della casa.

L’uomo – 30 anni, originario del Marocco, irregolare nel nostro Paese e con precedenti – e il suo veicolo sono stati sottoposti a una perquisizione. I carabinieri hanno trovato altre dieci dosi di cocaina, e 140 euro in contanti.

I militari dell’Arma hanno quindi effettuato una verifica nell’abitazione del trentenne, dove alloggiavano altre tre persone originarie del Marocco, due delle quali sono state denunciate perché non in possesso di regolare permesso di soggiorno, e poi accompagnate in Questura a Pavia, dove verrà attivata la procedura amministrativa prevista.

Notizia in aggiornamento

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400