Cerca

cronaca

Rissa in discoteca a Porto Cervo: Tony Effe tra gli indagati

Vietato il ritorno in alcuni Comuni sardi fino al 2027

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

19 Marzo 2025 - 18:42

Rissa in discoteca a Porto Cervo: Tony Effe tra gli indagati

Il cantante romano Tony Effe

La Procura di Tempio Pausania ha concluso le indagini su una maxi rissa avvenuta nell'agosto del 2023 a Porto Cervo, in Costa Smeralda, notificando gli avvisi di garanzia a otto persone. Tra i nomi coinvolti figura anche il noto trapper romano Tony Effe, all'anagrafe Nicolò Rapisarda, recentemente salito sul palco del Festival di Sanremo con il brano "Damme 'na mano".

I fatti della notte del 18 agosto 2023

L'episodio si è verificato davanti alla discoteca The Sanctuary. Un gruppo di cinque giovani, respinto dagli addetti alla sicurezza all'ingresso del locale, avrebbe dato il via a un'accesa discussione degenerata in una violenta rissa. Lo scontro ha causato sei feriti e danni alla struttura, ma nessuna delle persone coinvolte ha successivamente sporto denuncia alle autorità.

Conclusione delle indagini e provvedimenti

Nei giorni scorsi, i carabinieri di Olbia hanno ultimato gli accertamenti e notificato la chiusura delle indagini preliminari agli otto indagati. Tra loro, oltre a Tony Effe, anche la sua legale Donatella Cerè ha ricevuto il provvedimento lo scorso 10 marzo a Milano.

Secondo quanto riportato da Repubblica.it, il trapper sarebbe stato colpito anche da un foglio di via obbligatorio da alcuni Comuni della Sardegna, valido fino a maggio 2027. La vicenda sta suscitando grande attenzione mediatica, dato il coinvolgimento di un volto noto della scena musicale italiana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400