Cerca

indagini in corso

Vigevano, sfondano la porta d’ingresso della pizzeria: via con soldi, telefono e tablet

I malviventi ripresi dalle telecamere. Il furto è avvenuto nei giorni scorsi ai danni di un locale d’asporto in via Madonna degli Angeli

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

01 Aprile 2025 - 18:07

Vigevano, sfondano la porta d’ingresso della pizzeria: via con soldi, telefono e tablet

Sul furto sono in corso le indagini del personale del Commissariato di Vigevano

Risale ad alcuni giorni fa il furto messo a segno “Da Rita”, pizzeria d’asporto situata in via Madonna degli Angeli, a Vigevano. Nella notte tra martedì e mercoledì della scorsa settimana, due individui hanno sfondato il vetro della porta d’ingresso, e si sono diretti verso la cassa, svuotando il fondo composto principalmente da monetine. I malviventi hanno poi rovistato nella pizzeria alla ricerca di oggetti di valore. E, alla fine, hanno arraffato anche un telefono cellulare e un iPad, prima di uscire dal retro del locale.

L’azione dei ladri è stata in parte ripresa dalle telecamere della videosorveglianza interna, che hanno inquadrato due sconosciuti che agivano a volto scoperto. I filmati sono stati consegnati al personale del Commissariato della polizia di Stato, che ha effettuato un sopralluogo subito dopo la segnalazione dei proprietari e sta svolgendo le indagini. Anche in questo caso, i danni provocati sono stati importanti, così come i disagi per i titolari dell’attività.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400