Resta aggiornato
Cerca
il video
09 Aprile 2025 - 15:57
Nella notte tra martedì e mercoledì, i malviventi hanno preso di mira il bar “Bollicine” di corso Genova, a Vigevano, dove hanno sfondato il vetro della porta di ingresso utilizzando un grosso sasso, poi ritrovato all’interno. Una volta dentro, i ladri si sono impossessati di alcuni prodotti che si trovavano nel locale, come bottiglie di vino, grappe e olio. I titolari hanno scoperto l’effrazione mercoledì mattina, quando sono arrivati per l’apertura.
A quel punto hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno effettuato in mattinata un sopralluogo presso il locale, alla ricerca di elementi utili all’identificazione dei responsabili.
«Abbiamo purtroppo avuto anche noi una “visita” indesiderata – racconta la titolare del bar – Per sfondare la porta di entrata hanno utilizzato una pietra molto grossa. Abbiamo i vetri antisfondamento, ma non è bastato. Ci hanno fatto un po’ di disastri e ci hanno rubato anche dei prodotti italiani di qualità. Purtroppo questa è la situazione». Sono in corso le valutazioni sull’ammontare dei danni, anche in questo caso ingenti, provocati dall’azione dei malviventi.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33