Resta aggiornato
Cerca
RESTA ANCORA UN MISTERO IL MOVENTE DELL'ACCADUTO
12 Aprile 2025 - 16:26
L'intervento dei carabinieri a Confienza
Sono fissati per mercoledì pomeriggio alle 14 alla chiesa parrocchiale di Confienza i funerali di Anselmo Zanellato, 68 anni e della moglie, Clara Crivellin, 66 anni, morti all’inizio settimana per quello che è stato senza ombra di dubbio un omicidio-suicidio sulle cui motivazioni permane però il mistero.
L’esito dell’autopsia avrebbe confermato che l’episodio è avvenuto una quindicina di ore prima della sua scoperta, nel pomeriggio di martedì. Fatto confermato anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del paese che sino a domenica hanno registrato il passaggio della coppia. Probabile dunque che tutto sia avvenuto lunedì sera anche se nessuno tra i vicini ha visto o sentito nulla di sospetto.
Secondo la ricostruzione operata dagli investigatori Anselmo Zanellato avrebbe ucciso la moglie colpendola con un coltello in cucina, poi ha raggiunto il box alle spalle della loro casa dove si sarebbe sparato al petto con un fucile da caccia calibro 12 ricordo di famiglia che non sarebbe stato denunciato.
Intanto si apprende che dopo le esequie le salme verranno cremate e poi tumulate in luoghi diversi. Al cimitero di Porto Tolle (Rovigo) centro del quale era originario quelle di Zanellato, in quello di Casalino (Novara) quelle della moglie.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33