Resta aggiornato
Cerca
l’episodio
15 Aprile 2025 - 15:33
I carabinieri della Stazione di Mortara hanno individuato l'autore della rapina avvenuta l'11 aprile in corso Josti (foto generica di Jose Lattari)
È stato minacciato con un coltello e costretto a consegnare il proprio smartphone. La vittima della rapina, avvenuta venerdì scorso (11 aprile) in corso Giovanni Josti, in centro a Mortara, è un ragazzo di 19 anni, che si è rivolto ai carabinieri della locale Stazione dopo il fatto. Ai militari dell'Arma ha raccontato che stava camminando in strada quando si è avvicinato uno sconosciuto, che gli ha mostrato un coltello. Subito dopo essersi impossessato del telefono, il malvivente è fuggito a piedi, dileguandosi nelle vie limitrofe.
I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per risalire all’autore della rapina, individuandolo anche grazie all’analisi dei filmati catturati dalle telecamere private e del sistema di videosorveglianza comunale. Nella giornata di oggi, martedì, è stata formalizzata una denuncia a piede libero per rapina nei confronti di un 23enne di origine marocchina, che risulta essere senza fissa dimora.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33