Resta aggiornato
Cerca
mercoledì
16 Aprile 2025 - 15:04
È stato tratto in salvo questa mattina, mercoledì, un agnello caduto in una scarpata lungo le rive del torrente Agogna, nel territorio di Lomello. A intervenire per il recupero dell’animale è stata una squadra dei vigili del fuoco volontari del distaccamento di Mede, allertata dalla sala operativa del Comando provinciale.
L’agnello si era allontanato da un gregge che pascolava nella zona nei giorni scorsi, ed era finito accidentalmente in un punto scosceso nei pressi di cascina Fornace, rendendo necessario l'intervento dei soccorritori.
I vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere l’animale e a riportarlo al sicuro senza particolari difficoltà. Dopo essere stato recuperato, l’agnello è stato affidato temporaneamente a una cascina della zona, in attesa del rientro del pastore proprietario. Le condizioni dell’animale sono buone.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33