Resta aggiornato
Cerca
l’incursione
28 Aprile 2025 - 16:47
Ancora un furto ai danni di un’attività commerciale in città: nelle prime ore di domenica, i ladri hanno preso di mira il negozio di parrucchiere “Pazzie per la testa”, in via Carrobbio, angolo via Saporiti, a Vigevano. Dopo aver infranto un vetro laterale, si sono introdotti nei locali, rovistando alla ricerca di beni di valore. Alla fine, hanno sottratto circa 20 euro in contanti, lasciati nel fondo cassa, una piastra per capelli, un phon professionale e altri prodotti, lasciando tutto in disordine e provocando danni importanti.
La titolare, Maria Pia Aloi, si è accorta dell’effrazione nella giornata di ieri, e ha sporto denuncia ai carabinieri, raccontando che i ladri hanno staccato la telecamera di videosorveglianza che era presente nel locale. Informazioni utili all’identificazione dei responsabili potrebbero arrivare dalle telecamere comunali. Solo una decina di giorni fa, un altro parrucchiere di corso Togliatti era stato vittima di un episodio simile.
I danni al salone e il vetro della finestra rotto per fare irruzione nel negozio di via Carrobbio-via Saporiti, a Vigevano
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33