Cerca

Gli sviluppi

Delitto Garlasco, la trasmissione "Chi l'ha visto?" rivela: trovato un martello nel cavo

Durante le ricerche dei vigili del fuoco

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

14 Maggio 2025 - 22:45

Delitto Garlasco, la trasmissione "Chi l'ha visto?" rivela: trovato un martello nel cavo

Secondo la trasmissione "Chi l'ha visto?" di Rai3 sarebbe stato ritrovato un martello durante le operazioni effettuate nella giornata di oggi, mercoledì, in un canale di Tromello, dove a distanza di quasi 18 anni dall'uccisione di Chiara Poggi si è cercata la possibile arma del delitto. Si ipotizzava un attizzatoio da camino. 

Gli ultimi accertamenti sono stati disposti sempre nell'ambito delle nuove indagini sull'omicidio di Garlasco, che vedono Andrea Sempio nuovamente indagato.

Al termine delle ricerche nel cavo, come riporta l'Ansa, fonti investigative avrebbero fatto trapelare che sono stati recuperati più oggetti giudicati "compatibili" con quanto si cercava. Gli oggetti sono stati quindi sequestrati e verranno sottoposti ad accertamenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400