Resta aggiornato
Cerca
Gli sviluppi
14 Maggio 2025 - 22:45
Secondo la trasmissione "Chi l'ha visto?" di Rai3 sarebbe stato ritrovato un martello durante le operazioni effettuate nella giornata di oggi, mercoledì, in un canale di Tromello, dove a distanza di quasi 18 anni dall'uccisione di Chiara Poggi si è cercata la possibile arma del delitto. Si ipotizzava un attizzatoio da camino.
Gli ultimi accertamenti sono stati disposti sempre nell'ambito delle nuove indagini sull'omicidio di Garlasco, che vedono Andrea Sempio nuovamente indagato.
Al termine delle ricerche nel cavo, come riporta l'Ansa, fonti investigative avrebbero fatto trapelare che sono stati recuperati più oggetti giudicati "compatibili" con quanto si cercava. Gli oggetti sono stati quindi sequestrati e verranno sottoposti ad accertamenti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33