Resta aggiornato
Cerca
martedì pomeriggio
27 Maggio 2025 - 18:18
L'intervento a Ottobiano dei vigili del fuoco di Mede
Ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, un suv Nissan Juke, mentre stava percorrendo la provinciale 183 in territorio comunale di Ottobiano. L’auto è uscita di strada, ribaltandosi: l’automobilista alla guida, una donna di 65 anni, è rimasta ferita in modo serio. I sanitari del 118, allertati intorno alle 18,40, hanno disposto l’arrivo dell’elisoccorso da Milano. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Mede, che hanno partecipato alle operazioni di soccorso e poi di messa in sicurezza del mezzo.
La 65enne è stata stabilizzata e poi trasferita con l’eliambulanza in condizioni critiche. È arrivata al policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo; non dovrebbe essere in pericolo di vita. I carabinieri della Stazione di San Giorgio sono intervenuti per effettuare i rilievi di legge e si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale; in base alle prime verifiche, sembrerebbe escluso il coinvolgimento di altri veicoli.
Oltre ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco di Mede, l'elisoccorso da Milano, l'automedica e l'ambulanza della Croce d'Oro di Sannazzaro
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33