Resta aggiornato
Cerca
il video
25 Giugno 2025 - 19:39
Un’auto che sbanda, e che invade la corsia di marcia opposta, su cui sta sopraggiungendo un veicolo: l’impatto, frontale, è stato inevitabile. Sembra essere questa la dinamica dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 giugno, sul rettilineo tra Garlasco e Dorno, lungo la strada provinciale 206. Le auto, dopo lo schianto, sono entrambe finite fuori strada. È successo intorno alle 14,15. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso del 118, con un’automedica, e due ambulanze della Croce d’Oro di Sannazzaro e della Croce Verde di Pavia, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere.
Sono subito apparse piuttosto gravi le condizioni della ragazza di 18 anni, residente a Garlasco, che viaggiava sulla Volkswagen Polo, che procedeva in direzione Dorno. La giovane è stata soccorsa e poi trasportata con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano, dove è arrivata in codice rosso, viva ma in condizioni gravissime.
Ferito anche il conducente sulla Ford Fiesta, che stava procedendo verso Garlasco: l’uomo, 61 anni, residente a Borgo San Siro, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo, non in pericolo di vita. Il tratto di provinciale è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso e per consentire i rilievi della polizia locale di Garlasco, che sta svolgendo gli accertamenti per determinare le cause del sinistro stradale.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33