Resta aggiornato
Cerca
sabato
30 Giugno 2025 - 17:17
È stato fermato a Vigevano, fuori dal Comune in cui era obbligato a rimanere, dopo aver rubato un anello d’oro del valore di circa 700 euro. L’uomo, un italiano di 52 anni residente a Vittuone (Milano), è risultato essere sottoposto alla misura di sorveglianza speciale con l'obbligo di soggiorno nel Comune milanese, ed è stato quindi arrestato nella giornata di sabato dagli agenti del Commissariato.
Secondo quanto ricostruito, il 52enne si è reso responsabile di un furto all’interno di una gioielleria del centro storico della città ducale. Dopo la segnalazione, gli agenti sono intervenuti, riuscendo in breve tempo a individuare e fermare il sospettato.
Portato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato inizialmente denunciato in stato di libertà per il furto. Da successivi controlli, è emersa anche la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione a cui era sottoposto, che gli vietava di allontanarsi dal comune di Vittuone. Il personale della squadra investigativa ha quindi proceduto all’arresto. Il 52enne verrà processato per direttissima in Tribunale a Pavia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33