Resta aggiornato
Cerca
sabato
02 Luglio 2025 - 17:45
I carabinieri di Candia Lomellina hanno denunciato un 29enne con precedenti domiciliato a Mortara (foto di archivio)
Ha tentato di disfarsi della droga mentre scappava a velocità sostenuta su una Fiat Cinquecento Rossa dai carabinieri, che gli avevano intimato l’alt. Ma l’uomo – 29 anni, marocchino con precedenti, domiciliato a Mortara – è stato poi raggiunto e trovato in possesso di droga e denaro. Il controllo dei militari della Stazione di Candia Lomellina era stato predisposto nella giornata di sabato scorso.
Durante l’inseguimento, il 29enne è stato visto gettare fuori dal finestrino un involucro, poi recuperato. All’interno c’erano 5 grammi di cocaina. I carabinieri hanno quindi proceduto con una perquisizione personale e domiciliare, recuperando 590 euro, in banconote di vario taglio – denaro ritenuto di provenienza illecita, provento di spaccio – e un altro involucro con 3,65 grammi di hashish.
Soldi e sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro. Il 29enne è stato denunciato per spaccio; nell’alloggio perquisito era presente un diciottenne marocchino, privo di documenti, che è poi risultato senza regolare permesso di soggiorno, e quindi denunciato.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33