Resta aggiornato
Cerca
la vicenda
04 Agosto 2025 - 20:11
Il responsabile è stato individuato poco dopo dalla polizia locale mentre dormiva ubriaco nel mezzo (foto di archivio di Jose Lattari)
Ha danneggiato un’auto, una Dacia, parcheggiata in via Matteotti, a Vigevano, all’altezza del civico 51, e poi è fuggito via a bordo di una Suzuki, continuando a sbandare lungo la strada. L’episodio risale alla serata di mercoledì scorso, 30 luglio. Intorno alle 22,50 è intervenuta una pattuglia della polizia locale, impegnata in un servizio di controllo serale. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena, i quali hanno riferito di aver visto un individuo litigare con un conoscente e poi salire su un veicolo e allontanarsi a forte velocità. Dopo circa mezz’ora la pattuglia ha rintracciato una Suzuki che presentava danni compatibili con l’incidente che si era verificato poco prima in via Matteotti.
All’interno dell’auto c’era il conducente che dormiva; l’uomo, residente a Cassolnovo, era in evidente stato di alterazione alcolica – non è stato però possibile contestargli la guida in stato di ebrezza, poiché era trascorso troppo tempo dall’incidente. Dopo i primi accertamenti al terminale, gli agenti hanno scoperto che gli era stata sospesa la patente a tempo indeterminato. Gli sono state contestate diverse violazioni, tra cui la velocità non adeguata, l’aver guidato con la patente sospesa e il non essersi fermato dopo aver causato l’incidente.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33