Resta aggiornato
Cerca
milano
12 Agosto 2025 - 15:54
I controlli sono stati predisposti dai carabinieri della Stazione di Abbiategrasso. Nella foto: una pistola a salve, contanti e materiale sequestrato nel corso della perquisizione
Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Abbiategrasso hanno individuato e denunciato un pusher nel corso di un servizio mirato contro il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle vie del centro cittadino. Durante i controlli, i militari dell'Arma hanno notato un 25enne uscire in fretta da un bar e salire in auto. Fermato, il giovane, che è residente a Vigevano, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish, che aveva appena acquistato da un uomo all’interno del locale.
La verifica è quindi proseguita nel bar, dove è stato identificato un 33enne di origini egiziane, domiciliato in città. Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita poco dopo, sono stati sequestrati 65 grammi di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della droga dello stesso tipo di quello in possesso del 25enne, 700 euro in contanti – denaro ritenuto provento dell'attività di spaccio – e una pistola a salve.
Il 33enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Pavia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Per il giovane cliente è scattato il ritiro della patente e la segnalazione alle autorità e l’avvio della procedura per il monitoraggio del consumo di droga.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33