Resta aggiornato
Cerca
QUESTA NOTTE POCO DOPO L'UNA
13 Settembre 2025 - 12:11
Sul posto sono intervenuti i carabinieri
L’ha raggiunta all’esterno di un pub, tentando di parlare con lei ad ogni costo con tanta insistenza che la donna, 48 anni, ha dovuto cercare rifugio nella propria auto.
I carabinieri di Gambolò hanno arrestato poco dopo l’una di questa notte, L.R. 49 anni, con precedenti, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della ex-compagna. L’episodio è avvenuto in corso Garibaldi. L’uomo era già stato raggiunto da un provvedimento di ammonimento per atti persecutori emesso dal questore di Pavia e che gli era stato notificato a luglio, richiesto dai carabinieri a seguito di una serie di segnalazioni di comportamenti molesti da parte verso la donna che, in diverse occasioni, erano degenerati al punto di dover richiedere l’intervento dei militari.
L’uomo è stato arrestato e questa mattina è stato processato per direttissima: il giudice monocratico del Tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto effettuato dai carabinieri e disposto a carico dell'imputato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il quarantanovenne dovrà indossare il braccialetto elettronico.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33