Cerca

INTORNO ALLE 5 DI QUESTA MATTINA

Garlasco, due risse a qualche minuto di distanza: sul posto intervengono i carabinieri

Una persona è rimasta contusa; non sono stati assunti provvedimenti in attesa dell'eventuale presentazione di querele di parte.

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

14 Settembre 2025 - 18:21

Garlasco, due risse a qualche minuto di distanza: sul posto intervengono i carabinieri

Entrambi gli episodi sono stati rilevati dai carabinieri

Due episodi pressoché identici ma non collegati tra loro sono avvenuti nelle prime ore del mattino di oggi a Garlasco. Alle 5.04 l’allarme è scattato per una rissa che ha coinvolto sei persone una della quali, un ventunenne, ha riportato lievi contusioni.

Appena un minuto dopo, a non molta distanza, si è verificato un secondo episodio: in questo caso la discussione ha dapprima interessato due ragazze e successivamente i rispettivi fidanzati intervenuti a loro difesa. Nella circostanza uno dei due uomini sarebbe stato colpito al volto da un pugno ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vigevano da una ambulanza della Croce d’Oro di Sannazzaro. Entrambi gli episodi sono stati rilevati dai carabinieri della Compagnia di Vigevano che hanno identificato le persone coinvolte. Non sono stati tuttavia assunti provvedimenti in attesa dell’eventuale presentazione di querele di parte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400