Cerca

lomellina

Incidente a Sannazzaro: la vittima è Chiara Zugnoni, 36 anni. Si indaga per omicidio stradale

Il dramma sabato sera. La donna, madre di due bambini, viaggiava come passeggera sulla moto di un amico

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

15 Settembre 2025 - 12:57

Incidente a Sannazzaro: la vittima è Chiara Zugnoni, 36 anni, madre di due bambini

È Chiara Zugnoni36 anni, residente a Pavia e madre di due bambini – la vittima dell’incidente che si è verificato sabato sera a Sannazzaro de’ Burgondi. La donna viaggiava come passeggera su una moto di grossa cilindrata condotta da un amico. La Kawasaki, per ragioni al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Voghera, si è schiantata contro il guardrail di via Gramsci, in direzione Pavia; in base ai primi accertamenti, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro stradale.

Per la 36enne non c’è stato nulla da fare; i soccorritori del 118 hanno provato a rianimarla, ma senza successo. Il decesso è stato constatato prima del trasporto in ospedale. Il motociclista, 26 anni residente a Zinasco, è stato portato con l’elisoccorso al policlinico San Matteo di Pavia in codice rosso; le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due avrebbero deciso di uscire per un breve giro in moto nel corso di una cena a casa di amici.

La donna aveva lasciato la borsa con i documenti nell’abitazione degli amici, per cui la sua identificazione è stata possibile solo dopo alcune ore. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà decidere se disporre, o meno, l'autopsia. Sull'incidente verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400