Resta aggiornato
Cerca
mercoledì sera
16 Ottobre 2025 - 12:41
È stato arrestato durante un controllo stradale predisposto lungo la provinciale 192, in territorio comunale di Gravellona Lomellina, perché trovato in possesso di un quantitativo di cocaina e di eroina. È successo nella serata di ieri, mercoledì. I carabinieri della Stazione di Gravellona hanno fermato l'uomo, 32 anni, alla guida dell’auto e, durante la verifica dei documenti, si è mostrato agitato. Comportamento che ha insospettito i militari e li ha spinti a procedere con una perquisizione personale e del veicolo.
Il controllo ha portato al ritrovamento di 38 grammi di cocaina, 120 grammi di eroina, un bilancino di precisione e alcuni appunti di pagamenti, ritenuti legati all’attività di spaccio. La perquisizione è poi stata estesa all’abitazione del trentaduenne, dove sono stati trovati 6 grammi di hashish, un secondo bilancino, due quaderni contabili con annotazioni di somme ricevute e altro materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrati anche 680 euro in contanti, considerati provento dell’attività illegale.
Al termine delle verifiche, l’uomo, cittadino straniero regolarmente residente in Lomellina, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trattenuto nella cella di sicurezza in attesa dell’udienza direttissima in Tribunale a Pavia.
Notizia in aggiornamento
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33