Resta aggiornato
Cerca
lomellina
16 Ottobre 2025 - 16:07
(foto di archivio)
Un uomo di 80 anni è stato trovato senza vita nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre nelle campagne lomelline tra Scaldasole e Sannazzaro. L’anziano, di origini bulgare, era uscito nel pomeriggio per andare a pescare in un canale della zona e non aveva più fatto ritorno a casa. A dare l’allarme è stata la figlia, preoccupata perché il padre non era rientrato e non aveva più notizie di lui da ore, facendo scattare subito le ricerche.
Carabinieri e vigili del fuoco hanno perlustrato l’area lungo la ciclabile tra Scaldasole e Sannazzaro, fino, intorno all'una di giovedì, al tragico ritrovamento del corpo sulla riva del fosso. Accanto a lui c'erano ancora alcuni pesci che aveva preso nel pomeriggio.
Sul posto, oltre ai militari della Stazione di Sannazzaro, sono intervenuti i vigili del fuoco di Mede e i sanitari di Areu. Il medico del 118 ha constato il decesso sul posto. Secondo i primi accertamenti, non sono stati riscontrati segni di violenza o di altri traumi: l'ipotesi è che l'anziano sia stato colpito da un malore improvviso.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33