Resta aggiornato
Cerca
le immagini
07 Novembre 2025 - 17:38
L'episodio nel primo pomeriggio di venerdì in viale Libertà (foto di Jose Lattari)
Una colluttazione tra due uomini, per motivi al momento non del tutto chiari, ha fatto scattare nel primo pomeriggio di oggi, venerdì, l'intervento delle forze dell'ordine in viale della Libertà, all'altezza delle scuole medie Robecchi, dove intorno alle 13,40 sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Vigevano. I due uomini sono venuti alle mani in strada, dove alcune persone sono poi intervenute per separarli.
Tra loro una donna di 33 anni, che al momento dell'aggressione era in compagnia di uno dei protagonisti. Si sarebbe messa in mezzo per cercare di dividerli, rimanendo coinvolta; fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze e non è stato necessario accompagnarla in ospedale con l'ambulanza, che era stata nel frattempo allertata. Gli accertamenti del personale della polizia di Stato sono in corso per cercare di ricostruire quanto successo; i due uomini, che si erano allontanati subito dopo, ma sono stati rintracciati. L'episodio potrebbe avere un seguito nel caso in cui i diretti interessati intendano formalizzare una querela di parte.
Oltre al personale del Commissariato di polizia, venerdì sono intervenuti gli operatori della Croce Azzurra di Vigevano con un'ambulanza
(foto di Jose Lattari)

L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33