Resta aggiornato
Cerca
nella notte
19 Novembre 2025 - 12:15
I malviventi hanno aperto un buco nel muro per accedere agli uffici. Indagano i carabinieri di Gropello Cairoli (foto di repertorio)
Colpo da alcune migliaia di euro nella notte tra martedì e mercoledì nei pressi della stazione di ricarica per auto elettriche IPlanet, che si trova lungo la statale 596, alla frazione Santo Spirito di Gropello Cairoli. Qui, nelle scorse ore, i malviventi si sono introdotti nel locale ristoro che si trova nei pressi del punto di ricarica. Una volta all’interno, hanno praticato un buco nel muro per avere accesso agli uffici, che sono adiacenti. Qui si trova la cassaforte, che è stata trovata squarciata, probabilmente utilizzando un flessibile. All’interno, in base alle prime stime, erano stati riposti circa 3mila euro in contanti.
I gestori della stazione hanno allertato le forze dell’ordine; questa mattina i carabinieri della Stazione di Gropello Cairoli hanno effettuato un primo sopralluogo per raccogliere elementi utili a individuare i responsabili. Dai filmati della videosorveglianza potrebbero arrivare ulteriori informazioni utili. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per furto aggravato.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33