Cerca

il video

Vigevano, si schianta con l’auto contro un albero

Lunedì mattina i soccorritori sono intervenuti in corso Togliatti, angolo via della Gioia

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

01 Dicembre 2025 - 15:27

Vigevano, si schianta con l’auto contro un albero

In corso Togliatti sono intervenuti i sanitari del 118, con un'automedica e un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano, e i vigili del fuoco (foto di Jose Lattari)

Spetterà alla polizia locale di Vigevano ricostruire la dinamica dell’incidente che si è verificato lunedì mattina, poco dopo mezzogiorno, in corso Togliatti, angolo via della Gioia, dove un’auto, una Opel Corsa, è finita contro un albero, abbattendo anche un cartello della segnaletica verticale.

In seguito allo schianto, il veicolo si è fermato sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco; la persona soccorsa, un uomo di 47 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile, dove è arrivato in codice verde. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi di legge e verificheranno le eventuali responsabilità; sul posto era presente in supporto anche una pattuglia dei carabinieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400