Cerca

l’episodio

Vigevano, litigano per motivi di viabilità: tassista aggredito con una mazza

È accaduto martedì mattina. Identificato l’automobilista violento

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

02 Dicembre 2025 - 21:30

Vigevano, litigano per motivi di viabilità: tassista aggredito con una mazza

Le forze dell’ordine stanno ancora effettuando degli accertamenti sull’episodio che si è verificato martedì mattina, intorno alle 11,15 in via Brigate Partigiane, angolo corso Brodolini, a Vigevano, dove un tassista è stato aggredito con un bastone (alcuni presenti hanno riferito che si trattava di una mazza da baseball).

L’uomo, 40 anni, non ha fortunatamente riportato lesioni serie, ma è stato comunque necessario trasportarlo con un’ambulanza della Croce Azzurra al pronto soccorso dell’ospedale civile, dove è arrivato in codice verde ed è stato sottoposto ad accertamenti medici.

In base a una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’aggressione sia stata preceduta da un litigio, scoppiato per motivi legati alla viabilità. L’automobilista violento è stato identificato dagli agenti della polizia di Stato, che sono intervenuti con una volante. La sua posizione è al vaglio del personale del Commissariato, e nelle prossime ore potrebbe essere formalizzata nei suoi confronti una denuncia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400