Cerca

venerdì pomeriggio

Vigevano, evade dai domiciliari per rubare alcolici al supermercato: arrestato

L'uomo è stato notato dal personale e poi fermato dai carabinieri del Radiomobile

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

10 Gennaio 2026 - 12:30

Vigevano, evade dai domiciliari per rubare alcolici al supermercato: arrestato

L'uomo è stato notato dal personale dell'esercizio commerciale e poi fermato dai carabinieri del Radiomobile (foto di archivio di Jose Lattari)

È evaso dagli arresti domiciliari per andare a rubare delle bottiglie di alcolici al supermercato. L'uomo, 36 anni di origini egiziane, è stato poi bloccato nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 gennaio, dai carabinieri del Radiomobile di Vigevano, che lo hanno arrestato con l'accusa di rapina impropria ed evasione. L'episodio si è verificato all'interno del supermercato Md di viale dei Mille intorno alle 17.

Il personale ha notato il 36enne che sottraeva le bottiglie, allontanandosi dal market senza passare dalle casse. In seguito, si è verificata una colluttazione con gli addetti, ma nel frattempo sono arrivati i militari dell'Arma, che hanno fermato l'uomo e portato in caserma, dove ha passato la notte nella camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima celebrato sabato mattina in Tribunale a Pavia; il giudice ha convalidato l'arresto, riconfermando la misura cautelare dei domiciliari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400