Resta aggiornato
Cerca
nei giorni scorsi
19 Febbraio 2026 - 15:02
Era stato condannato perché trovato alla guida sotto l'effetto si sostanze stupefacenti, ma si era reso irreperibile. Quando, la scorsa settimana, gli agenti del Commissariato di Vigevano lo hanno rintracciato, hanno trovato nella casa dell'uomo, albanese di 39 anni, anche diverse dosi di cocaina e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
Il 39enne è stato arrestato mercoledì scorso (11 febbraio) dal personale della polizia di Stato in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Pavia; era stato condannato a nove mesi per guida dopo l’assunzione di sostanze stupefacenti. La pena, inizialmente sospesa, avrebbe dovuto essere scontata in regime di detenzione domiciliare, ma l'uomo si era reso irreperibile ed era quindi stato disposto il ripristino della carcerazione.
Gli agenti sono riusciti a rintracciarlo nella sua abitazione, sempre a Vigevano, nei giorni scorsi; all’interno dell’appartamento hanno trovato un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Sulla base di questi elementi e dei precedenti specifici a carico del 39enne, è scattata una perquisizione personale e domiciliare che ha portato al sequestro di 17 dosi di sostanza in polvere bianca, per un peso complessivo di 8,50 grammi; il narcotest ha confermato che si trattava di cocaina. Al termine degli accertamenti è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, accompagnato all'interno della casa circondariale di Pavia in esecuzione dell’ordine di carcerazione.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.386605 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33