Resta aggiornato
Cerca
ECONOMIA
12 Febbraio 2022 - 17:26
Proroga sino al 31 marzo prossimo per Postepay Cashback, l'iniziativa lanciata nel 2021 da PostePay Spa con l’obiettivo di incentivare e promuovere l’utilizzo dei pagamenti digitali in App Postepay.
L’iniziativa consente di ricevere 1 euro in cashback per ogni transazione, uguale o superiore a 10 euro e per un massimo di 10 euro giornalieri, effettuata tramite Codice Postepay, il servizio di pagamento che consente ai titolari di carte prepagate o di debito Postepay, di pagare i propri acquisti semplicemente inquadrando il QR Code esposto nei punti vendita convenzionati.
Postepay Cashback si applica ai pagamenti effettuati presso gli esercenti, le grandi catene di supermercati, le compagnie di Taxi convenzionati con Codice Postepay. E’ valida anche presso ENI, IP ed ESSELUNGA che accettano pagamenti tramite il bottone “Paga con Postepay”. Basterà selezionare questa modalità di pagamento e si verrà reindirizzati in App Postepay per autorizzare la transazione con il proprio Codice PosteID, o utilizzando l’impronta digitale (fingerprint) o qualsiasi altro sistema di riconoscimento biometrico supportato dal proprio smartphone.
Sono esclusi dall’iniziativa i pagamenti con Codice Postepay in Ufficio Postale e i pagamenti di bollettini presso i tabaccai.
Il cashback verrà accreditato di norma entro 5 giorni dalla data di contabilizzazione della transazione sulla Carta preferita selezionata dal cliente nella sezione ScontiPoste in App Postepay o App BancoPosta
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33