Resta aggiornato
Cerca
23 Maggio 2023 - 16:35
VIGEVANO - “Fare impresa per bene” è il titolo dell’evento in programma a Vigevano mercoledì prossimo (31 maggio) nell’ambito delle iniziative legate a “Pavia Capitale cultura d’impresa 2023”.
“Fare impresa per bene” si terrà alle 18 alla sede della Stav in corso Milano 168. Significativo il sottotitolo dell’evento: “Sostenibilità: nuove sfide per gli imprenditori e opportunità per gli investitori”. La sostenibilità, si legge infatti nella presentazione dell’iniziativa, «svolge un ruolo strategico nelle scelte decisionali delle imprese e del mondo finanziario. Nella società della conoscenza, le forze produttive sono le protagoniste nell’elaborazione e nell’applicazione delle soluzioni più adeguate in risposta ai processi di cambiamento epocale che stiamo vivendo».
GLI OSPITI
Ricco l’elenco di ospiti e interventi. Si partirà dai saluti introduttivi, che saranno portati dal sindaco di Vigevano Andrea Ceffa, dalla presidente Assolombarda per la zona Lomellina, l’imprenditrice Maria Vittoria Brustia e infine gli interventi dei partner bancari dell’iniziativa: Stefano Capaci per Intesa San Paolo (direttore commerciale imprese Lombardia Sud) e Marco Mantovani, di Banca Generali Private. Il dibattito sarà suddiviso in quattro filoni: visione, scienza, impresa, finanza.
A moderare la discussione sarà Antonio Picasso, direttore di Competere.Eu. Per completare l’evento si svolgeranno test drive su e-car e una serata con dj e open buffet.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33