Resta aggiornato
Cerca
21 Giugno 2023 - 17:47
VIGEVANO - Il Congresso Internazionale dei tecnici della calzatura (Uitic) ritorna finalmente in Italia dopo 25 anni per riprendere i temi della innovazione e della sostenibilità proposte nell’ultima edizione di Porto 2018. Uitic si svolgerà a Milano con il coinvolgimento di Vigevano e delle varie associazione dei produttori e delle fiere di settore. Per domani pomeriggio (giovedì 22) gli organizzatori di Uitic hanno promosso un’iniziativa di presentazione dell’evento in calendario dal 19 al 22 settembre prossimi.
L’incontro è previsto per le 16.30 al salone delle assemblee della sede Assomac in via Matteotti 4/A. «Il valore aggiunto trasmesso da questo evento - si legge in una nota - a tutta la filiera della pelle, permetterà di focalizzare l’attenzione sulle tecnologie, sulla qualità delle risorse umane, sui processi organizzativi e di economia circolare.
Il programma dei lavori del 21° Congresso Uitic, con il coinvolgimento di istituzioni, aziende, centri di ricerca, associazioni, si svilupperà in giornate tematiche nel territorio tra Vigevano e Milano, con visite, attività congressuali e con la presentazione delle best practices internazionali selezionate dal Comitato Scientifico».
Ecco il programma dell’incontro di oggi pomeriggio alla sede Assomac.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33